Immagine.png

Dolomiti nel Mondo

Tutte le novità

 

Successo per il Vernissage di Marzio Ghiotto a Bolzano

Aggiornamento: 10 ago

Dopo oltre un decennio di attesa, l’artista bolzanino Marzio Ghiotto è tornato ad esporre nella sua città natale presso la Galleria degli Artisti di via Bottai. Il vernissage, fissato per l’8 agosto a partire dalle ore 18.00, è stato un gran successo. Numerosi i visitatori della mostra che, oltre ad aver avuto modo di parlare direttamente con l’artista, hanno potuto degustare ottimi prodotti gastronomici ed enologici provenienti da tutta Italia grazie al servizio catering offerto da Dolomiti nel Mondo.

In tal senso vogliamo ringraziare tutte le aziende che, con la loro collaborazione, ci hanno permesso di offrire al pubblico un’esperienza di altissimo livello. Ringraziamo quindi Rifugio Crucolo, DoloMais, MastroCesare, Lattanzi, Bar Geko, Maleras e Il Pesto di Prà. Un ringraziamento speciale va poi a DolomIta per aver coordinato le attività e la comunicazione con le aziende coinvolte.

Cambiando tema, un altro ringraziamento sentito va all’ Onorevole Filippo Maturi e al Vicepresidente della Provincia di Bolzano Giuliano Vettorato che da sempre incoraggiano e supportano attività e progetti culturali sul territorio altoatesino.

Ovviamente, terminati i ringraziamenti personalizzati, ci sentiamo di estendere la nostra gratitudine a tutti i partecipanti, passati e futuri! Certo, perché ricordiamo che la mostra sarà aperta fino al 20 agosto. Quindi, se siete in città non perdetevela: potrebbero esserci altre sorprese all’orizzonte!


articolo di Giulia Lombardi


76 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti