Immagine.png

Dolomiti nel Mondo

Tutte le novità

 

Inaugurazione MIG 2021

LONGARONE - Domenica 28 novembre si è tenuta presso il polo fieristico di Longarone l’inaugurazione della MIG, Mostra Internazionale del Gelato Artigianale, giunta quest’anno alla sua 61° edizione.


Tra i numerosi stand siamo presenti anche noi di Dolomiti nel Mondo, ci trovate nel padiglione B alla corsia H, per informare gli interessati delle nostre attività di promozione del territorio dolomitico. Ringraziamo anche la visita al nostro stand del Governatore della Regione Veneto Luca Zaia e del Presidente di Longarone Fiere Dolomiti Gian Angelo Bellati.


Quattro giorni di fiera tra stand espositori di gelato, prodotti per gelateria e per settori del caffè, della cioccolata e della pasticceria. A rendere tutto più dinamico ed accattivante numerose sono anche le dimostrazioni pratiche come i cooking show e i vari seminari.


Si tratta di un’occasione unica per informare il pubblico del nostro operato e conoscere nuove realtà con cui magari poter coltivare una collaborazione. Interessante la tematica fondamentale di questa edizione, volta alla sostenibilità ambientale, tanto che è vietata la plastica monouso in tutti gli stand della fiera.


Purtroppo a causa della pandemia gli accessi per questa edizione sono riservati agli addetti ai lavori, ma non esitate a seguirci sulle nostre piattaforme digitali, dove cercheremo di rendere al meglio lo spirito di questa significativa manifestazione


Testo di Martina Bonetto

Foto di Giulia Lombardi



#longaronefieredolomiti #gelatoartigianale #fieradilongarone #lucazaia #regioneveneto

12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti