top of page
Immagine.png

Dolomiti nel Mondo

Tutte le novità

Post: Benvenuto

Dolomiti Girls Hockey Camp 2022

Terminata la seconda edizione del Dolomiti Girls Hockey Camp, il camp estivo riservato alle ragazze che giocano ad hockey su ghiaccio e intendono perfezionare i loro skills e prepararsi per l’inizio della stagione.

Anche quest’anno il camp si è svolto in val di Fiemme, più precisamente a Cavalese. Le ragazze sotto la supervisione degli allenatori della nazionale e della squadra leader in Italia (Eagles Sudtirol), si sono allenate quotidianamente sia sul ghiaccio che a secco, non perdendo mai di vista però un altro aspetto importantissimo per loro, la socialità.

Esercizi di team bulding come il percorso kneipp nel torrente e la gita alla cascata hanno affiatato ancora di più il gruppo, quest’anno ancora più eterogeneo. Anche quest’anno infatti ci sono state delle presenze provenienti dall’estero, una ragazza dagli Stati Uniti e tre dalla Lettonia.

Dolomiti nel Mondo ha seguito tutto il camp trasmettendo sul canale youtube un report giornaliero e la partita amichevole tra la selezione bianca e quella verde. Un modo per far sentire i genitori e parenti tutti più vicini alle loro giovani promesse.

Finito il camp lo staff si è già impegnato nell’organizzazione della prossima edizione che sarà nuovamente a Cavalese sempre dal 24 al 29 di luglio.

Speriamo che anche questa terza edizione sia un successo come le due precedenti. Vi aspettiamo in tante.


Link della partita amichevole: https://www.youtube.com/watch?v=D7LdQOs_AO4&t=585s


Foto di Giulia Lombardi


142 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti