Immagine.png

Dolomiti nel Mondo

Tutte le novità

 

Dolomiti Girls Hockey Camp 2022

Terminata la seconda edizione del Dolomiti Girls Hockey Camp, il camp estivo riservato alle ragazze che giocano ad hockey su ghiaccio e intendono perfezionare i loro skills e prepararsi per l’inizio della stagione.

Anche quest’anno il camp si è svolto in val di Fiemme, più precisamente a Cavalese. Le ragazze sotto la supervisione degli allenatori della nazionale e della squadra leader in Italia (Eagles Sudtirol), si sono allenate quotidianamente sia sul ghiaccio che a secco, non perdendo mai di vista però un altro aspetto importantissimo per loro, la socialità.

Esercizi di team bulding come il percorso kneipp nel torrente e la gita alla cascata hanno affiatato ancora di più il gruppo, quest’anno ancora più eterogeneo. Anche quest’anno infatti ci sono state delle presenze provenienti dall’estero, una ragazza dagli Stati Uniti e tre dalla Lettonia.

Dolomiti nel Mondo ha seguito tutto il camp trasmettendo sul canale youtube un report giornaliero e la partita amichevole tra la selezione bianca e quella verde. Un modo per far sentire i genitori e parenti tutti più vicini alle loro giovani promesse.

Finito il camp lo staff si è già impegnato nell’organizzazione della prossima edizione che sarà nuovamente a Cavalese sempre dal 24 al 29 di luglio.

Speriamo che anche questa terza edizione sia un successo come le due precedenti. Vi aspettiamo in tante.


Link della partita amichevole: https://www.youtube.com/watch?v=D7LdQOs_AO4&t=585s


Foto di Giulia Lombardi


107 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti